Ma niente di tutto ciò può distrarci dal nostro vero obiettivo: vedere indossate le migliori maglie da calcio della nuova stagione. Maglie bellissime e traspiranti con una vestibilità ottima; per questo ordiniamo spesso di nuovo. La piazza di Roma è ormai terra bruciata per questo genere di pezzi, mentre nelle mostre specializzate (Bologna e Reggio Emilia), ancora si riesce a rintracciarle, anche se, in queste fiere, ormai le figurine di Totti in genere vengono messe in esposizione in raccoglitori dedicati e i costi sono ovviamente perennemente ritoccati verso l’alto. Privi ancora dell’acciaccato Dalmasso, gli ospiti si fanno pericolosi con un tiro-cross di Benso che per poco non sorprende Franceschi. Il design delle nuove maglie Nike punta per prima cosa alle performance, ma per questo kit si è trovato un buon compromesso che ha dato vita ad una maglia di alto livello, sia tecnico che estetico. IL PREZZO DELLE MAGLIE – La Serie A è il fanalino di coda per quanto concerne il numero di maglie vendute se confrontata con i dati di Premier League, Liga, Ligue 1 e Bundesliga. Per concludere, quanto una squadra opera in realtà sul mercato per coprire reali esigenze tecniche e quanto invece le sue mosse sono dettate dai giri economico/finanziari di cui abbiamo parlato?

Le nostre maglie da calcio di alta qualità sono realizzate in 100% filo di poliestere, con una traspirabilità e un’assorbenza ottimali, anche durante allenamenti intensivi. Il materiale leggero e traspirante ti mantiene comodo anche con il caldo. Un ottimo kit anche per la squadra emiliana. La nostra squadra di calcio indoor e outdoor indossa l’abbigliamento da calcio di TD. Markel e la sua squadra: una di essi si è gravemente ammalata, mantre la prima squadra non è sopravvissuta. Quarto posto per il Milan, che presenta una prima maglia “vibrante”, in onore all’energia della città meneghina. Il risultato è quello di un kit essenziale e pulito, che onora a dovere la città di Torino e i suoi tifosi granata. Gli elementi centrali della missione di DAZN sono accessibilità, convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese, i tifosi possono accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma su un’ampia gamma di dispositivi.

In generale, se si tratta di prodotti che non vengono realizzati in Europa (come quasi tutta l’elettronica di consumo, ad esempio), i dazi tendono ad essere molto bassi (a volte sono addirittura assenti). Veramente consigliato e in più sono anche molto veloci nella consegna. Molto elegante anche il collo a V, che segue alla perfezione la grafica della maglia. Per i nuovi eventi ordiniamo facilmente delle maglie, così anche i nuovi colleghi possono avere una bella maglia. Siamo orgogliosi che alcune delle nostre linee di abbigliamento siano realizzate con materiali riciclati e che le nostre spedizioni siano senza emissioni di CO2. Come azienda, ordiniamo ogni anno le nostre divise da calcio da TD. Sono stilosi ed eleganti invece con le divise istituzionali: abito in tessuto birdseye, giacca monopetto tre bottoni con stemma tono su tono e la classica camicia button down in oxford leggero nella variante bianca, cravatta regimental e scarpe in vitello nero Oxford wingtip realizzate a mano, tutto firmato Brooks Brothers. Vengono a studiare Roma, la sua atmosfera sportiva e soprattutto la storia calcistica del club, i suoi simboli, le vecchie divise. Nike, ormai alla 25esima stagione da sponsor tecnico del club, propone una modernissima fascia diagonale che si infrange all’altezza dello sponsor con un effetto pixel.

Una maglia essenziale, caratterizzata da un colore Écru, dove all’interno sono presenti tutti i loghi e lo sponsor in colore granata. In questo modo, la maglia rimane ideale per un uso intenso per molti anni, senza compromettere qualità o colore. Questa maglia da calcio di alta qualità è progettata per un uso intenso e presenta cuciture super resistenti che sopportano carichi frequenti. Su tutta la superficie della maglia è inoltre possibile notare una texture embossata, con lo stemma ripetuto più volte diagonalmente. Il nuovo sponsor Saputo, colorato in rosso, interrompe elegantemente la fascia, mentre poco più in alto troviamo lo stemma della squadra, posto al centro. Lo sponsor Mediacom si piazza elegantemente al centro, maglia real madrid viola senza “manie di protagonismo”. Al momento non c’è ancora un’ufficialità sullo sponsor che andrà a riempire la maglia, ma come abbiamo già visto in queste situazioni di limbo, maglia manchester city la Roma scenderà in campo con la sigla S.P.Q.R. 20′ Ancora un lancio per Zaniolo, che approfitta di un’indecisione della difesa e arpiona il pallone.