Nasce l’US Latina Calcio Archiviato il 4 marzo 2016 in Internet Archive. Prima di quel confronto, però, si conoscerà il verdetto delle semifinali di coppa e non solo: perché, fra una supersfida e l’altra, il 13 febbraio e il 5 marzo il Real Madrid affronterà l’Ajax negli ottavi di Champions; lo stesso farà il Barça fra il 19 febbraio e il 13 marzo, ma contro il Lione. È l’enfant prodige del pallone, non ha ancora compiuto quattordici anni nel marzo 2015 quando festeggia, con i Giovanissimi, la vittoria fase nazionale della United Premier Cup. In cima alla classifica, Squadra al primo posto vince il titolo di «Premier League Champion» e le squadre al secondo, terzo, quarto e quinto posto hanno diritto a giocare le coppe europee, la Champions League e l’Europa League. Sportivamente crudele e barocco, il ‘Clasico’ metterà in palio un posto nella finale di Coppa del Re; tutti sanno, però, che la sfida fra blaugrana e blancos vale molto di più. L’assist a Ramirez per il 2-0 e il destro del definitivo 4-1 sono la testimonianza di qualità preziose a disposizione di Giampaolo per il proseguimento degli impegni in campionato e in Coppa Italia, con la possibilità di esser protagonista anche dell’ottavo di finale di mercoledì 13 dicembre al Franchi contro la Fiorentina.

L’anno successivo i rossoblù, finendo secondi in campionato, disputano gli spareggi per la promozione in A perdendo per 2-0 contro la Pro Patria. 1994 – A fine campionato, la società viene radiata dai ruoli F.I.G.C. Così come dall’uscita: «End of the match», fine della partita. Anch’egli punta precoce e veloce, se pensiamo al minuto e 18 trascorso tra il fischio di inizio partita e la rete del vantaggio segnata al portiere Pigliacelli. Il Tricase del “nuovo corso” presieduto dal neo presidente Mario Minonne, inizia il campionato con una bella vittoria ai danni del San Vito per 3-2. Tre punti meritati per la squadra del confermato mister Branà, anche se la gara, regala al pubblico del “via olimpica” un finale al cardiopalma, con i rossoblù che si fanno raggiungere dopo un doppio vantaggio. Mille metri quadrati, il doppio del precedente, maxischermo da 330 pollici, due muri trasparenti a led, nuovi prodotti, e un design industrial hi-tech, tra cemento, luci e metallo: apre sabato il nuovo Megastore Juve, sul perimetro dell’Allianz Stadium.

Mancò la qualificazione a causa della sconfitta nel doppio spareggio con il Milan. Ciao a tutti gli amici del Milan Day e sempre Forza Milan! Ragion per cui, come vi abbiamo raccontato anche nel live della giornata odierna, martedì può essere la giornata clou per vedere Piatek al Milan. Tre gol per il polacco Dawid Kownacki: il primo al Crotone a chiusura della goleada (5-0) dello scorso 21 ottobre e gli altri due martedì in Coppa Italia contro il Pescara. Di certo, i tifosi di fede blaugrana fanno gli scongiuri e sperano che le scritte dei nomi sulle maglie con i caratteri cinesi, in occasione del ‘Clasico’ di Coppa del Re in programma stasera nel Camp Nou, producano un risultato diverso da quello della squadra nerazzurra. Il Barcellona stasera omaggerà il Capodanno cinese allo stesso modo, accostando però ai nomi in cinese quelli con caratteri europei, ma soprattutto confidando in un esito diverso del match d’andata delle semifinali del torneo. Al Camp Nou, alle 21, andrà in scena la semifinale d’andata del torneo ‘nacional’, le altre due sfide di questo pacchetto di tre ‘clasicos’ saranno al Bernabeu, maglia calcio retro l’ultima varrà per la 26/a giornata della Liga. Dopo una stagione difficile, e la salvezza strappata solo nelle ultime battute del torneo, la squadra del 1978-1979 è la mina vagante del torneo cadetto, e fino alle ultime giornate tiene in apprensione Monza e Pescara, in lotta per la terza piazza.

Incroci pericolosi, sfide al cardiopalmo, che mettono in palio tanto di una stagione che entra nel vivo: in ogni competizione. Nel 2025 ha partecipato ai Campionati mondiali. Quest’ultima riuscì ad aggiudicarsi un accordo con l’amministrazione municipale nel 1911, impegnandosi a costruire ed esercitare linee a trazione elettrica da Mondello fino al centro urbano del capoluogo, assieme all’edificazione di villini di pregio e di altre opere finalizzate alle manifestazioni culturali, nonché al corredo urbano. Nella fase difensiva, il modulo si trasforma in quello che oggi è conosciuto come 3-4-3, con un attacco sempre potente, un centro campo più vasto e una difesa più sicura. Ieri un mezzo pesante fermo, oggi un incidente: e tutti… La saga infinita Barcellona-Real Madrid accenderà la Spagna calcistica e non solo, aggiungendo, da oggi al 3 marzo, tre capitoli all’eterno dualismo. L’impressione degli addetti ai lavori e del pubblico non fu positiva; il disegno della carrozzeria rimaneva infatti in larga parte quello decisamente convenzionale della Pulsar/Cherry, peraltro commercializzata in quegli stessi anni da Nissan sia in Europa sia in Oriente, con alcuni esemplari presenti già in Italia. E’ il più grande d’Italia e tra i primi in Europa. La ragione di questa crociata a sinistra sta nella constatazione che il fenomeno delle ludopatie infliggerebbe sofferenze e stress finanziari a migliaia di famiglie britanniche, per cui “serve proteggere i nostri figli”, sostiene il deputato.